Lavora con Noi

Vuoi far parte del #TEAM Rìsa Group?
Stiamo Assumendo Operatori Telefonici

Requisiti:

  • Gradita pregressa esperienza di vendita;

  • Buona dialettica;

  • Propensione al lavoro di gruppo e per obiettivi;

  • Disponibilità di turno part-time;

550€

/mese

arrow&v
Scegli la preferenza per la sede

 La tua candidatura è stata inviata! Riceverai una mail di conferma dell'avvenuta candidatura!

Scommettiamo sulle persone.

ll nostro candidato ideale ha caratteristiche precise: passione, empatia e versatilità.

Siamo alla costante ricerca di nuovi operatori motivati e pronti a lavorare in team.
Risa Group è prima di tutto una società dal “volto umano”, fatta da persone che ogni giorno collaborano con impegno e determinazione al successo di un progetto innovativo che guarda al futuro.

Affidabilità, qualità e trasparenza animano il nostro lavoro.

Lavoriamo per costruire una relazione di fiducia con il nostro personale. Se cerchi un ambiente di lavoro giovane e dinamico, dove accrescere le tue competenze all’interno di un percorso di formazione continua, troverai obiettivi sfidanti e stimolanti e l’opportunità di intraprendere un percorso professionale gratificante, finalizzato a una costante volontà di crescita personale e aziendale.

Posizioni Lavorative

Operatore Telefonico 

Requisiti :

- Gradita pregressa esperienza di vendita;

- Buona dialettica;

- Propensione al lavoro di gruppo e per obiettivi;

- Disponibilità di turno part-time/full time;

​Requisiti :
- Pregressa esperienza di vendita;
- Ottime capacità comunicative relazionali e persuasive;
- Propensione al lavoro di gruppo e per obiettivi;
- Disponibilità full time;

5_edited.png

Requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di team leader;
- Determinazione, precisione e ambizione;
- Propensione all’ascolto e alla relazione;
- Mentalità propositiva e analitica;

Valutiamo la possibilità di inserire il team leader con un proprio gruppo di lavoro già esistente.

Agenzia B2B

Supervisor Risa Group
Back Office

Back Office

Requisiti

-Breve esperienza in ruoli affini nel settore;

-Capacità di dialogo e gestione dei diversi team di Call Center;

-Buona conoscenza del pacchetto Office;

-Titolo di studio richiesto: Diploma di maturità;

-Spiccato orientamento al cliente;

-Ottime capacità relazionali e dialettiche;

Propensione ad operare in ambienti contraddistinti da forte dinamismo;

-Attitudine al lavoro in squadra e alla collaborazione con i colleghi per il raggiungimento dei risultati

4_edited.png
6_edited.png

Agente B2B

Team Leader

7_edited.png

Ricerchiamo strutture con lo scopo di costruire una collaborazione basata sulla condivisione dei mandati diretti, supportati dalla tecnologia innovativa dei nostri CRM e accompagnate da una formazione diretta e costante: affiancamento mirato in fase di start up e vantaggi per ottimizzare i costi e aumentare la produzione.

Supervisor

Il candidato/a si occuperà:
- della gestione di tutti i team leader nelle varie sedi 
- formazione del proprio Team
- controllo Forecast ed obiettivi aziendali 


Requisiti :
- Esperienza dimostrabile di  almeno 3 anni nel  nostro settore , anche come Team Leader
- conoscenza del pacchetto office
- problem solving

Human Resources

 Human Resources

Requisiti

-Capacità di problem-solving;

-Conoscenza del processo di reclutamento;

-Competenza nell’uso del pacchetto Office (in particolare Excel) per produrre report e documenti, di Internet Explorer e posta elettronica;

-Ottima capacità di comunicazione verbale e scritta; -Capacità di operare sotto pressione e in presenza di scadenze ristrette;

-Conoscenza base della normativa sul lavoro.